ALLERTA METEO rinviate tutte le gare
In considerazione delle avverse condizioni atmosferiche previste nel fine settimana con particolare rilievo sulla fascia jonica del crotonese e catanzarese,...
si comunica che le società interessate dall’allerta meteo e per le quali si rende difficoltoso lo spostamento da e verso le località sedi degli incontri in programma il prossimo 30 novembre e 1° dicembre 2013 dovranno formulare tempestiva richiesta di rinvio della gara da inoltrarsi a mezzo fax (0961.752795) o mail( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) utilizzando il modello allegato.
Per le gare dei campionati provinciali si rinvia alle decisioni assunte dalle Delegazioni e riportate sui siti delle stesse.
(Delegazione di Catanzaro: http://www.lnd.it/home?lid=401)
(Delegazione di Crotone : http://www.lnd.it/home?lid=405)
ALLERTA METEO rinviati tutte le gare Comunicato nuovo della F.G.C.-L.N.D. Calabria
Federazione Italiana Giuoco Calcio
Lega Nazionale Dilettanti
COMITATO REGIONALE CALABRIA
Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Calabria, in considerazione della situazione di criticità atmosferica e conseguente allerta meteo trasmessa dalla Regione Calabria – Arpacal Centro Funzionale Multirischi della Calabria n. 2892/20137CFM, dispone il rinvio delle gare di tutti i campionati dilettantistici e giovanili in programma nei giorni di Sabato 30 novembre e Domenica 1° dicembre p.v..
Cordialità.
< Prec. | Succ. > |
---|
|