Banner
Banner

PostHeaderIcon 1a categ."A" Mendicino Krosia 1-1

Nel recupero della 10a giornata di campionato il Krosia conquista un punto importante per la classifica, rafforzando la posizione di centro classifica.


MENDICINO - KROSIA  1-1 (recupero 10.a giornata)

Formazione Krosia:
1. Cetera. 2. De Vincenti. 3. Aloe. 4. Morello. 5. Celestino. 6. Perri. 7. Mazza. 8. De Giacomo. 9. Bongiorno. 10. Triolo. 11. Calarota
A disposizione:12. Curcio. 13. Russo. 14. Petrone. 15. De Luca. 16. Boccuti
Allenatore. Triolo

MENDICINO – Finisce in parità il recupero della 10.a giornata non disputatosi per mancata presentazione dell’arbitro. Un punto ottimo ma che alla fine sta davvero stretto ai crosioti, nonostante ottenuto al cospetto di un avversario in serie positiva da 4 giornate consecutive. Alla fine dei 90 minuti di gioco le occasioni migliori sono state create proprio dai bianco-blu, mentre i padroni di casa sono riusciti a segnare grazie all’unico tiro, nella porta del Krosia, nell’arco dell’intero match.
Partita molto contratta e priva di emozioni per tutta la prima frazione di gioco. Squadre ben coperte e che si fronteggiano sulla metà campo. L’unico pericolo degno di nota lo creano gli ospiti, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Celestino non riesce ad arrivare sul traversone di Mazza per questione di centimetri, anche perché vistosamente trattenuto. Il difensore reclama il rigore ma l’arbitro fa proseguire.
Finisce il primo tempo senza particolari sussulti.
Nella ripresa le occasioni migliori. All’8 calcio di punizione ai limiti dell’area. Batte Aloe che costringe il numero 1 di casa ad un ottimo intervento, sulla respinta il più lesto di tutti è Calarota che deposita in rete la palla del vantaggio.
Pochi minuti dopo è ancora Krosia ed ancora su calcio piazzato. Questa volta è Triolo a chiamare in causa il portiere del Mendicino che devia la palla in angolo all’incrocio dei pali.
La reazione dei padroni di casa si concretizza intorno alla mezz’ora sugli sviluppi di un fallo laterale. Palla in area la difesa non riesce a liberare ed il numero 8 segna da appena dentro l’area con un forte diagonale imprendibile per Cetera.
Prima della fine il Krosia ci riprova a portarsi in vantaggio. Tra le tante occasioni quella più ghiotta capita sui piedi di De Giacomo, a 5 minuti dalla fine, quando il centrocampista bianco-blu vede respingersi sulla linea, a portiere battuto, il proprio tiro da un difensore.
Comunque un ottimo punto, conquistato sul campo di una diretta concorrente per la salvezza. Domenica prossima al Comunale il Krosia dovrà vedersela con l’Ol. Acri, altra formazione in lotta per la salvezza.

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 7 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1546
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!