Banner
Banner
Fhoto Gallery
Visite

PostHeaderIcon 2° Categ. Gir. "A" Trebisacce M-Krosia 0-0

2° Categoria gir. "A"  TREBISACCE  M.  -   KROSIA  0-0

 

Finisce in parita l'incontro tra Trebisacce M. e il Krosia, anticipato alle ore 10:30 di oggi, che vedeva in panchina il Mister Tedesco,
 che rimedia un ottimo pareggio fuori casa, anche se al Krosia sta stretto il pari visto le numerosi azioni gol avute.

 

Il punto sulla giornata di campionato 

 TREBISACCE-   
Si chiude il 2009 con un pareggio per 0 a 0 sul campo del Trebisacce che, nel mercato di riparazione, aveva acquistato rinforzi che danno così un ulteriore valore al punto conquistato dai bianco-blu di Crosia.

    Indisponibile Massimiliano Forciniti mentre Curia e Brunetti partono dalla panchina.

Formazione con Cetera tra i pali, Celestino e Forciniti al centro della difesa e Scarlato con Galati rispettivamente sulla fascia destra e sinistra del reparto.

   Centrocampo con Morello e Berardi al centro ed i fratelli Mazza sulle fasce. Coppia d’attacco affidata al duo Cena-Felicetti.

 Partita molto contratta, con pochissime occasioni da rete da una parte e dall’altra.

   La prima ghiotta occasione sul taccuino è dei padroni di casa che impegnano intorno al 15’ Cetera che viene chiamato in causa ben due volte. La prima su un’incursione in area del numero 7 di casa che effettua dalla sinistra un tiro sul primo palo sul quale il portiere bianco-blu si distende in tuffo e devia in angolo. La seconda, pochi minuti dopo, su un colpo di testa, nell’area piccola di rigore, che il numero 1 del Krosia, respinge in tuffo quasi sulla linea di porta.

   Tuttavia l’occasione più ghiotta nella prima frazione di gioco capita sui piedi di Celestino. Il difensore risolve una mischia in area ospite calciando a colpo sicuro verso la porta e con il portiere immobile è il palo a dire di no al gol del vantaggio bianco-blu.

   Nella ripresa, complice anche una migliore tenuta atletica, sono gli ospiti a dirigere le operazioni della partita, tuttavia non creano mai seri pericoli alla porta di casa, mentre il portiere del Krosia rimane praticamente inoperoso per tutta la seconda frazione di gioco.

   Proprio allo scadere dei 90 minuti è nuovamente la sfortuna a negare la prima vittoria in trasferta del Krosia. Capitan Mazza si conquista una punizione al vertice sinistro dell’area di rigore avversaria. E’ lo stesso numero 7 bianco-blu a battere il calcio piazzato con una parabola che scavalca barriera ed estremo difensore di casa, ma viene deviata in corner, proprio sulla linea, da un difensore appostato sul palo alla sinistra del numero uno del Trebisacce.

   Si spengono qui le speranze di fare bottino pieno per il Krosia che così porta a casa un punto prezioso che gli consente di rimanere quinto in graduatoria e guardare al nuovo anno con una certa fiducia.

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 3 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 2577
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!