Banner
Banner

PostHeaderIcon Calcio a5 Ser.B/F Sammichele Mirto 7-4

Ennesima sconfitta per il Mirto Calcio A5, oggi in trasferta contro il Sammichele.

SAMMICHELE   MIRTO  7-4

Marcatori: 3 Zerbini (S), D'Aprile (S), Giuliani (S), Giotta (S), Lo Schiavone (S), 2 Biasi (M), Scigliano (M), Pace (M)

Il Mirto esce sconfitto dal campo del Sammichele per 7 - 4, mostrando più sicurezza nel giuoco diverso, rispetto alle ultime uscite e non sfigurando contro una formazione che è in alto in classifica.
Il copione della partita sembra chiaro sin dalle prime battute, con il Sammichele che tiene in mano il pallino del gioco e prova a far cadere il castello difensivo del Mirto, e gli ospiti pronti a ripartire e far male in contropiede. Dopo pochi minuti i pugliesi riescono però già a sbloccare la partita, grazie alla rete del solito Zerbini. La reazione dei calabresi è immediata, con Biasi che va a riequilibrare immediatamente i conti. Il Sammichele ricomincia a premere sull'acceleratore e trova un micidiale uno-due nel giro di un paio di minuti che porta il parziale sul 3 - 1. Il Mirto però oggi è tutt'altra squadra rispetto alle ultime uscite e reagisce ancora di carattere, trovando dapprima la rete del 3 - 2 con Pace e, successivamente, il pareggio in occasione di un contropiede finalizzato da Biasi. La pressione della squadra pugliese torna ad essere asfissiante e produce i suoi frutti a pochi minuti dal termine, quando ancora un tremendo uno-due riporta il Mirto sotto di due reti.
In avvio di ripresa i padroni di casa provano ad abbassare il ritmo del gioco, concedendosi un pò più di possesso palla ed evitando le micidiali ripartenze dei calabresi che nel primo tempo erano state fatali. Il Sammichele trova poi ancora una volta la via della rete, portandosi avanti di tre goal, ma la risposta del Mirto è immediata con Scigliano che ristabilisce le distanze. I pugliesi sono però ancora una volta bravi a trovare la via del goal con Lo Schiavone che riporta a tre le reti di vantaggio in favore dei suoi. Nel finale gli ospiti provano la carta del portiere di movimento, ma prima il portiere locale, poi la traversa, dicono di no a Pace nel suo tentativo di riaprire i conti. Match che dunque si chiude sul risultato di 7 -
4.

Fonte:Calabriafutsal

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 19 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1314
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!