Banner
Banner

PostHeaderIcon 1a categ."A"Krosia Belvedere 0-0

Seconda gara casalinga chiusa a reti bianche per il Krosia che contro un modesto Belvedere non riesce a mettere la palla dentro, anche merito degli ottimi interventi del portiere ospite.

KROSIA     BELVEDERE  0-0

 

CROSIA - Finisce con un pareggio la seconda partita al Comunale del Krosia. Un pari che va stretto ai padroni di casa che hanno sicuramente messo in pericolo la porta avversaria in almeno 4 occasioni nell'arco dei 90 minuti di gioco e che hanno visto nell'estremo difensore ospite uno tra i migliori in campo.
Si capisce subito che sarà una partita difficile, gli ospiti sono ben coperti e lasciano pochissimi spazi agli avanti bianco-blu.
Il primo pericolo lo crea Risoleo al 20' p.t. con un bel tiro da fuori area, deviato in corner dall'estremo difensore ospite.
Dopo pochi minuti l'occasione più ghiotta della prima frazione di gioco. Bernardini mette al centro e prima Iorio poi Celi non riescono a deviare la palla in rete per questione di centimentri.
Si va al riposo sul risultato di parità, senza ulteriori emozioni.
Alla ripresa del gioco si segnalano alcune ghiotte occasioni per il Krosia ma ancora una volta il numero uno ospite è bravo a parare su Celi e poi a risolvere, dopo pochi minuti, una bella azione che si trasforma in una mischia in area ospite, senza che nessuno riesca a mettere la palla in rete.
Prima della fine del match il Krosia rimane in 10 per l'espulsione di Bernardini e così i padroni di casa non riescono più ad attaccare con decisione. Anzi, prima del triplice fischio finale, Cetera è autore di una bellissima parata su calcio di punizione. Il numero 1 del Krosia devia in angolo un bel calcio di punizione battuto da appena fuori area che avrebbe rappresentato una punizione eccessiva per l'undici di mister Tedesco.

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 60 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1317
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!