Banner
Banner
Fhoto Gallery
Visite

PostHeaderIcon 1a categ."A"Ol. Acri Krosia 3-1

Il Krosia esce sconfitto dal comunale di Acri contro una calpolista Ol. Acri che dopo lo scivolone di Cassano vuole la vittoria a tutti costi per rimanere in vetta alla classifica. I Krosioti di Mister Tedesco escono sconfitti ma ha testa alta.

OL. ACRI - U.S. KROSIA 3-1
ACRI - Perde per 3 a 1 in casa della capolista Acri il KROSIA di mister Tedesco che arrivava alla gara di oggi privo di diversi uomini. Il rientrante Graziani ancora ben lontano dalla migliore condizione, Capitan Celestino che partiva dalla panchina per la botta rimediata nel derby di domenica, similmente a Perri che peró deve stringere i denti e scendere in campo a causa del l'infortunio di Maio in fase di riscaldamento, elenco cui si aggiungono le assenze di Celi e Sciagliano.
Eppure il KROSIA non fa brutte figure nè si veste dei panni della vittima predestinata. È vero che i padroni di casa oggi non hanno brillato sotto porta e che se fossero stati più precisi avrebbero potuto chiudere il match con un risultato più rotondo; tuttavia è anche vero che gli ospiti sono stati quasi sempre in partita anche dopo il 3 a 1 del secondo tempo che di fatto ha chiuso la partita, riuscendo a mettere comunque sempre sotto pressione la difesa ospite.
i padroni di casa erano passati in vantaggio introrno al 10' p.t. sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Intorno al 20' subivano la reazione del KROSIA che con Thomas DE Vincenti riuscivano a pareggiare. il rammarico è che dopo pochi minuti nuovamente l'Acri si riportava in vantaggio chiudendo il primo tempo sul 2 a 1.
Al rientro in campo squadre che lottano a centrocampo: i padroni di casa per chiudere l'incontro, gli ospiti per agguantare il pari. Diverse occasioni da una parte e dell'altra ma l'imprecisione tiene ancora in bilico il risultato, fino al 25' s.t. quando i padroni di casa segnano la definitiva rete del 3 a 1
La partita di fatto si chiude qui. Nonostante il KROSIA tenti di riaprirla ancora con De Vincenti e poi con Sero vicinissimi al gol del 2 a 3, senza tuttavia riuscirci.

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 27 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 2662
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!