1a categ."A"Krosia Sant'Agata Desaro 0-2
Seconda sconfitta casalinga per il Krosia che non riesce a concretizzare le svariate azione da rete avute sotto porta, invece il Sant'Agata più compatta riesce in contropiede ad aggiudicarsi la vittoria.
KROSIA SANT'AGATA DESARO 0-2
CROSIA- Brutta sconfitta dei bianco-blu al Comunale di Crosia. Seconda sconfitta in campionato sul terreno amico dei crosioti che, fino ad oggi, sono riusciti a vincere solo due volte sul campo amico che storicamente è sempre stato terreno sul quale era difficile per chiunque riuscire a far punti e che adesso sembra tanto essere diventato territorio di conquista.
Prestazione scialba dei bianco-blu che non si rendono mai pericolosi durante tutta la prima frazione di gioco non riuscendo mai a concludere per una sola volta a rete. non di meno gli avversari non fanno meglio e la prima frazione si chiude giustamente sul risultato di 0 a 0.
Nella ripresa i padroni di casa sembrano leggermente più determinati ma l'estremo difensore ospite è bravissimo ad opporsi in due occasioni, la prima in uscita su Thomas De Vincenti, la seconda in tuffo su colpo di testa di Risoleo.
Nel momento migliore del KROSIA gli ospiti passano in vantaggio con un tiro da fuori area che si insacca rasoterra alla sinistra di Cetera. Vibranti le proteste dei crosioti per un fallo subito da Perri non sanzionato da un pessimo direttore di gara che già nel primo tempo grazie il numero 4 ospite che avrebbe dovuto essere ammonito e espulso per doppia ammonizione.
Continuano le proteste dei padroni di casa quando viene annullato per fuorigioco il gol del pari e prima della fine della gara, con il KROSIA sbilanciato in avanti alla ricerca del pari, gli ospiti in contropiede segnano la rete del definitivo 0-2.
Società ancora in riunione nel post partita. Non si escludono decisioni importanti.
< Prec. | Succ. > |
---|
Cerca nel sito |