1a categ."A"Krosia G. Netti 1-1
Altra gara casalinga in salita per il Krosia che dopo lo svantaggio rimedia nel finale di gara Risoleo con un forte tiro da fuori area.
CROSIA - Finisce per 1-1 una partita che il KROSIA poteva vincere ma che alla fine stava sorprendentemente perdendo. Uno scontro per la zona play.out in cui il KROSIA, dopo la mancata vittoria odierna, si trova con tutti e due i piedi e che, dalla ripresa del campionato dopo la pausa natalizia, dovrà portare ad un cambio di mentalità per cercare di guadagnarsi una salvezza che dopo la performance odierna sarà cosa da costruire di domenica in domenica..
La cronaca della partita vede pericolosi gli ospiti al 3' pt con un tiro da appena fuori area che si perde a pochi centimetri dall'incrocio alla destra di Cetera.
Rispondono i bianco-blu con un bel tiro da dentro l'area ben parato dall'estremo difensore ospite, Poi le occasioni più ghiotte della prima frazione di gioco con due azioni che si concludono allo stesso modo. Mischia in area ospite e per due volte nella stessa azione la difesa riesce a salvare sulla linea. Pochi minuti dopo ed il copione si ripete. Ancora una mischia, ancora un tiro ed ancora un salvataggio sulla linea che riesce alla difesa ospite. La prima frazione di gioco si chiude sul 0-0
Al rientro in campo poche occasioni fino al gol del vantaggio ospite. Sullo 0 a 1 il KROSIA crea diverse palle gol per il pari che sembra cosa impossibile da raggiungere oggi quando Bernardini si vede parare un tiro dall'ottimo portiere del G Netti.
Pari che giunge comunque grazie a Risoleo che porta il punteggio su 1 a 1 che sarà anche il risultato finale per un punto che serve davvero poco alla classifica ed al morale dei bianco-blu anche se gli permette di salire al quint'ultimo posto ed agganciare il Cassano sconfitto sul proprio terreno dal San Marco, staccare di un punto il Mirto sconfitto a Schiavonea ed ora al penultimo posto in classifica proprio insieme al G. Netti.
< Prec. | Succ. > |
---|
Cerca nel sito |