Banner
Banner

PostHeaderIcon 1a categ."A"Krosia Sofiota 1-1

Il Krosia oggi nella gara interna contro il Sofiota nonostante dominando per tutta la gara non riesce ad andare oltri il pari.


KROSIA  SOFIOTA  1-1

CROSIA- Non riesce più a vincere il KROSIA che rimane coinvolto in piena zona play-out. Eppure ai punti i bianco-blu avrebbero meritato i tre punti in virtù delle numerose occasioni da rete di cui alla fine sono una riesce ad essere trasformata in goal e consente al KROSIA di evitare la sconfitta casalinga. Partono bene i padroni di casa che due volte con Bernardini vanno vicini al vantaggio. Poi è il turno di De Vincenti che si vede respingere da un difensore un tiro scoccato dal limite dell'area piccola. Al 23' gli ospiti passano in vantaggio su calcio d'angolo. Cross in aerea e di testa un attaccante ospite batte l'incolpevole Curcio. Poi è ancora il KROSIA che reagisce con Graziani che di testa vede la palla incredibilmente perdersi sulla traversa. Poi il KROSIA reclama un calcio di rigore nettissimo per fallo in aerea su De Vincenti ma un pessimo direttore di gara dice di proseguire.. Replicano gli ospiti in contropiede ma Curcio è bravo a parare in due tempi. Finisce il primo tempo sul risultato di 0 a 1 per gli ospiti.
Al rientro in campo il KROSIA aumenta la propria pressione. Ancora Bernardini calcia a lato di poco. Poi è la volta di Morello che manda di poco fuori. Chiedono la rete i padroni di casa quando Bernardini batte a rete ed il portiere respinge la palla ben al di là sella linea bianca, ma per l'arbitro non è goal ed a nulla valgono la vibranti proteste del KROSIA.
Il pareggio giunge al 20' con Risoleo che risolve una mischia nata da una rimessa laterale lunga di Bernardini. Ci credono i crosioti ma nonostante le numerose occasioni nemmeno oggi la fortuna aiuta il KROSIA Finisce quindi sul risultato di 1-1 una partita che ha tanto il sapore dell'ennesima occasione persa per risalire la classifica. Domenica prossima si replica al Comunale ospitando il Cerzeto. Un KROSIA che sarà privo,degli squalificati Celestino, Bruno e Risoleo.

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 25 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1367
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!