Banner
Banner

PostHeaderIcon 2a categ."A" Play-Off Finale a Crosia

A CROSIA LA FINALE DEI PALY-OFF  FRA IL  KROSIA E IL CROPALATI

 

Domenica 1 maggio a Crosia si dirà la parola definitiva sul campionato di 2.a categoria. Alla fine dei 90 o 120 minuti di gioco (in caso di parità al termine dei tempi regolamentari infatti si andrà ai supplementari) si saprà chi fra Krosia e Cropalati farà compagnia all'Amendolara già promossa in prima categoria.lla fine della stagione regolare i punti di distacco tra le due formazioni sono stati ben 16. Infatti il Krosia ha chiuso a quo...ta 50 punti (16 vittorie, 2 pari e 2 sconfitte) mentre il Cropalati a quota 34 (10 vittorie, 4 pari e 5 sconfitte).In campionato una vittoria per parte sul proprio terreno (3 a 2 all'andata a Cropalati per i padroni di casa, 3 a 1 a Crosia per i bianco-blu.Ottimi i numeri del Krosia: secondo attacco del campionato con 58 gol segnati; un po meno la difesa, quinta del campionato, con 25 gol al passivo.Dal canto loro i silani hanno il 5° attacco del campionato con 34 gol all'attivo, meglio la difesa, seconda del campionato, con soli 20 gol al passivo.I numeri però diventano ancora più positivi per i crosioti se si guardano i risultati ottenuti al "Filiberto Morello". 10 vittorie su 10 gare giocate. Nessun avversario mai in grado di portare via punti.34 i gol segnati, solo 9 quelli subiti (seconda migliore difesa in casa dopo la capolista Amendolara).I rosso-blu dal canto loro hanno vinto 4 volte in trasferta, pareggiato 2 e perso 3. 14 i gol segnati e 10 quelli subiti..

Questi i numeri che hanno registrato in campionato le due formazioni che si affronteranno domenica prossima. Si tratta di numeri che hanno un valore puramente relativo dal momento che una finale avrà una storia a se.
Di certo l'amicizia che storicamente intercorre tra le due società dovrebbe servire a regalare a tutti una splendida e serena giornata di sport.

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 10 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1266
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!