Banner
Banner
Fhoto Gallery
Visite

PostHeaderIcon 2a categ."A" Play-Off Finale Krosia Cropalati 5-1

Oggi al comunale di Crosia "F. Morello" si è concluso di fatto il campionato di 2a categoria per il Krosia che ha incontrato in finale dei Play-Off il Cropalati dopo aver superato il Piragineti a Rossano. Onore agli avversari di Cropalati ma il Krosia di oggi avrebbe battuto qualsiasi squadra infatti il risultato è finito a favore dei Krosioti 5 a 1, ipotecando il passaggio dopo solo un anno in prima categoria.

KROSIA   CROPALATI  5-1

Marcatori: al 20" e 26"1t Celi(K) - al 5' 2t Mazza(K) - al 16' 2t Algieri(rig.)(C); al 19' 2t De Vincenti(K); al 42' 2t Pisano(K)

CROSIA - Di fronte ad oltre 500 persone al "Filiberto Morello" di Crosia si é disputato l'ultimo atto del campionato di 2.a categoria che ha visto un KROSIA superlativo abbattere letteralmente il Cropalati.
KROSIA sempre padrone della gara ed ospiti che riescono a stare in partita solo per 10 minuti, anche se già nelle prime due azioni offensive i bianco-blu avrebbero potuto passare in vantaggio, prima con De Vincenti, che si vede para...re un tiro da buona posizione, poi con Mazza che vede uscire di poco un bel tiro da fuori area.
E' grazie a Celi che il KROSIA passa in vantaggio. L'under bianco-blu concretizza una bella azione personale di De Vincenti sulla fascia sinistra e da dentro l'area piccola tocca di quel tanto da mettere in Rete il gol del vantaggio. Spettacolare, invece, la seconda rete sempre di Celi che porta il KROSIA sul doppio vantaggio con una rovesciata in area sulla quale nulla può il portiere ospite.
Si va al riposo sul risultato di 2 a 0 ma la partita non finisce negli spogliatoi visto che Bongiorno protesta vivacemente contro il direttore di gara al rientro degli spogliatoi e viene espulso.
Ospiti che iniziamo, così, la ripresa in 10 e dopo pochi minuti subiscono la rete del 3 a 0 dall'ex Mazza che da circa 30 metri beffa con un bel pallonetto il portiere ospite.
Gli ospiti accorciano su calcio di rigore per fallo di mano di Celestino in area ma la rete non mette in discussione il risultato visto che dopo nemmeno 2 minuti il KROSIA ristabilisce le distanze con il bomber De Vincenti che porta a 4 le reti del KROSIA che diventano 5 al 42' con Pisano.

Risultato meritato sia per il campionato disputato dal KROSIA sia per gli ultimi 90 minuti di oggi.
Divario evidente tra le due formazioni bella la cornice di pubblico di oggi e molta la soddisfazione dell'intera Società per l'obiettivo raggiunto sia pure con 90 minuti in più.
Adesso è' tempo di festeggiare. In settimana infatti la Dirigenza si riunirà per organizzare la festa promozione in piazza del Popolo.


 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 40 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 2912
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!