Banner
Banner

PostHeaderIcon 1a categ."A"Rossanese Krosia 2-0

Anticipo la prima di campionato per il Krosia e prima sconfitta sul terreno di Rossano contro una modesta Rossanese, solo gli errori del Krosia ha decretato la vittoria della Rossanese.

ROSSANESE  KROSIA 2-0

ROSSANO – Prima sconfitta in campionato del Krosia. Prestazione deludente dei bianco-blu che dopo le due gare di Coppa Calabria in cui, pur passando il turno, avevano ingenerato non poche perplessità nei tifosi, oggi hanno rimediato una brutta sconfitta nella prima di campionato.
A poco serve usare come giustificazione l’assenza di Patera o la pessima condizione di salute di De Vincenti (che ha abbandonato il campo a metà gara). Se fosse solo un problema di attacco la partita sarebbe finita in parità, invece il Krosia ha rimediato due gol, segno che qualcosa non ha funzionato anche negli altri reparti. Se poi si aggiunge che la rosa a disposizione consentiva diverse altre soluzioni, la sconfitta genera ancora più delusione.
Ovviamente non c’è da fasciarsi la testa per una domenica andata male. Tuttavia una squadra che punta a recitare un ruolo di protagonista dei quartieri alti della classifica deve fare un “mea culpa” immediato e capire che di “bonus domenica no” ne sono stati già sprecati abbastanza.
La partita vede i bianco-blu molto ordinati e padroni del gioco a centrocampo per buona parte della gara. Tuttavia manca l’incisività, cosa che non manca invece all’avversario. Infatti i padroni di casa al primo affondo conquistano un calcio di rigore. Al gol del vantaggio cerca di opporsi Cetera che intuisce la direzione del tiro e riesce a deviare la palla che termina comunque a rete per il gol dell'1 a 0.
Il Krosia nonostante lo svantaggio continua ad imbastire trame a centrocampo ma continua a mancare l'incisività. Il primo sussulto lo crea Risoleo con un tiro da fuori area ben parato dall’estremo difensore di casa. Dopo pochi minuti è Mazza ad indirizzare un bel tiro che si perde di pochi centimetri alla destra del palo. Tutto qui nei primi 45 di gioco.
I padroni di casa dal canto loro si coprono e utilizzano il contropiede per cercare il raddoppio, ma la prima frazione si conclude sull’1 a 0.
Nella ripresa ci si attendeva un Krosia più concreto eppure mai i bianco-blu sono riusciti a centrare lo specchio della porta, ne su calcio piazzato né su azione manovrata. Eppure l’occasionissima era pur capitata sui piedi di Mazza che in velocità si presenta a tu per tu con il portiere ospite ma manda clamorosamente al lato il gol del pari.
Si spegne qui il Krosia che prima della fine subisce il gol del 2 a 0 in contropiede.
Domenica prossima i tre punti diventeranno già fondamentali

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 28 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1287
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!