Banner
Banner

PostHeaderIcon 1a categ."A"Krosia Y.B.Cassano 5-2

Oggi il Krosia nella gara casalinga giuocata sul neutro di Mirto "M. Russo" travolge un Cassano sempre in gara che non ha mollato fino alla fine. Con la vittoria di oggi il Krosia si porta al terzo posto in classifica.

KROSIA   Y.B. CASSANO 5-2

Marcatori: 1t Risoleo,Patera,Risoleo(K); 2t Patera(K) Perciaccante(YBC),Risoleo(K)Sicolo(YBC).

MIRTO - Per la prima volta in 16 anni (squalifiche di campo escluse e non sono state poche nel passato) il KROSIA gioca lontano dal proprio terreno una gara casalinga e lo fa nel migliore dei modi. I bianco-blu affrontavano, infatti, al "Massimo Russo" di MIRTO la terza in classifica, ancora imbattuta in campionato, per uno scontro che in caso di passi falsi avrebbe allontanato ulteriormente i crosioti dalla vetta della classifica, mentre in caso di vittoria avrebbe consentito di agganciare al terzo posto proprio la squadra di Cassano.
Situazione di emergenza per il KROSIA che non poteva contare su Celi, Perfetto e Pedace e che vedeva capitan Mazza, Risoleo e Nigro non al meglio delle condizioni fisiche.
Tuttavia i 90 minuti di MIRTO hanno visto propio Mazza tra i migliori in campo insieme a Belardo mentre Risoleo sigla una tripletta che insieme ai due gol di Patera (alla quarta rete in due sole partite) regala tre punti preziosi che rilanciano il KROSIA in classifica adesso al quinto risultato utile consecutivo.
Risultato mai in bilico al "Massimo Russo" visto che dopo soli 30 minuti di gioco gli undici di mister Mingrone erano già avanti di tre reti.
Al 10' pt è Risoleo a segnare il gol del vantaggio. Al 15' pt è Patera a mettere dentro la palla del 2-0 e poi al 30' è ancora Risoleo a segnare il gol del 3-0 sul quale si chiude la prima frazione di gioco.
Che la condizione fisica e tecnica del KROSIA inizi a dare i suoi frutti lo si capisce già nella ripresa quando, nonostante il triplice vantaggio, il KROSIA non si ferma e dopo soli 3 minuti segna la quarta rete.
Bello anche il gol degli ospiti del 4-1 che sembra riaprire la gara ma ancora Patera (come promesso in settimana....di parola l'attaccante bianco-blu) segna la sua seconda doppietta in due partite e blinda la vittoria dei padroni di casa.
Al primo di recupero il secondo gol ospite che fissa il risultato sul definitivo 5-2.

Tre punti importanti quelli conquistati oggi dai bianco-blu, che proiettano il KROSIA al terzo posto in classifica.
Mercoledì I crosioti saranno attesi dalla gara di ritorno del secondo turno di coppa Calabria ad Amendolara (gara di andata vinta per 3-0) mentre sabato prossimo trasferta a Morano Calabro contro il Geppino Netti per la 7.a giornata di campionato.

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 31 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 34714
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!