Calcio A5 Ser. C1:LM Mirto C.T.Maestrelli 4-0
Oggi al Palasport di Mirto-Crosia la gara casalinga del Mirto contro il Maestrelli termina con il risultato di 4-0, riscattando la gara di sabato scorso.
MIRTO C.T.MAESTRELLI 4-0
Marcatori: pt 1’ A. Berardi, 4’ Biasi, 7’ A. Berardi; st 55’ De Vincenti
Il Mirto, si conferma anche oggi imbattibile in casa superando per 4-0 il Maestrelli. La formazione di mister Loria sin da subito è entrata in campo determinato per riscattare la delusione di sabato scorso, così dopo pochi secondi è Berardi con un tiro da fuori a fulminare il portiere avversario,al 3’ è Biasi su punizione a raddoppiare, al 7’ ancora Berardi su azione manovrata di tutta la squadra per il 3-0.
Solo all’11’ punizione gli ospiti vanno in rete, ma il duo arbitrale annullava perché il calciatore aveva girato dietro la porta, uscendo dal campo, prima di ricevere il pallone dal compagno. Si andava così al riposo sul 3 a 0.
Nella ripresa gli ospiti continuavano a spingere, ma il risultato non si sbloccava. Così al 55’ era De Vincenti a porta sguarnita firmava il poker per la sua squadra, mettendo il punto esclamativo sulla vittoria biancazzurra.
< Prec. | Succ. > |
---|
|