1a categ."A"Mirto-Crosia Praia 2-0
I ragazzi di Mister Tedesco oggi nella gara casalinga sul campo "M. Russo"di Centofontane Mirto, dimostrano un buon calcio in campo. Ottima prestazione nella regia di centrocampo con Danilo Tedesco protagonista della prima marcatura, superano il Praia per 2 a 0.
MIRTO-CROSIA PRAIA 2-0
Marcatori: 18° 1t. Tedesco D.; 30° 2t. Turco.
Mirto- La gara inizia con le squadre schierate a centro campo per un minuto di raccoglimento in memoria del calciatore nonchè Capitano della Fiorentina Davide Astori, trovato stamattina morto nel Hotel del ritiro a Udine per il match di oggi proprio contro l'Udinese.
Veniamo alla gara di oggi che inizia bene per il Mirto-Crosia che chiude subito il Praia nella sua meta campo, oggi si è visto un Mirto-Crosia ben messo in campo dal Mister Tedesco infatti si è visto un altro Mirto-Crosia con delle buone giuocate in tutti i reparti con una ottima regia di Danilo Tedesco che si è visto protagonista con una un ottimo tiro col destro(non il suo piede migliore) insaccava in rete il gol del vantaggio, dopo poco altra occasione con Blaconà che di testa su un cros dalla destra prende in pieno la traversa con portiere battuto altre diverse occasione non concretizza per poco è si va al roposo sul 1 a 0.
Nella ripresa è il Praia che si affaccia nell'area del Mirto-Crosia, ma è ancora la squadra locale che prende le misure al Praia, con buone geometrie di giuoco ad impegnare la difesa degli ospiti ed in diverse occasioni ha avuto la possibilità del raddoppio che arriva al 30° dopo una triangolazione iniziata da centro campo verso sinistra con Turco che scende da solo superando due avversari e mette in rete anche lui con il destro che non è il suo piede migliore segnando la seconda rete per il Mirto-Crosia. La gara si chiude con il risultato finale di 2 a 0.
< Prec. | Succ. > |
---|
|