Banner
Banner

PostHeaderIcon C5 serie C1 Mirto FutsalMelito 3-8

Il Mirto calcio A5 finisce il 2010 con una sconfitta ed inizia male il 2011 con una sconfitta pesante al Castello, Il Castello campo difficile per tutti gli ospiti,   oggi invece è stato difficile per il Mirto che viene messo in ginocchio dal FutsalMelito venuti decisi a prendere tutta la posta in palio.

 

MIRTO - FUTSALMELITO   3-8

Marcatori : Paci (M),Pedace (M), Arcidiacone (M), 4 Olivieri (F), Stuppino (F), Gregoraci (F), Pulitanò (F), Pratticò(F)

Un super Futsal Melito batte in maniera inequivocabile il  Mirto confermando di essere la vera antagonista del Citrarum. I tirrenici invece battono una volitiva Gatto e la Volpe  e continuano a viaggiare a pieno regime in vetta alla classifica.Il match clou di quest’ultima di andata e quella giocata al Castello di Mirto, dove uno stratosferico Futsal Melito ridimensiona il Mirto battendolo sul proprio campo nettamente per 3-8, come era già avvenuto lo scorso anno. Basta poco ai reggini per far capire ai locali che oggi sarebbe stata dura. Dopo 15” Oliveri infila Zumpano e al 4’ lo stesso raddoppia. La reazione del Mirto produce la rete del 1-2 di Pace. Gli ospiti però non si scompongono più di tanto e vanno in rete all’ 11’ con Stuppino e al 12’ ancora con lo scatenato Oliveri. Nel finale di prima frazione arriva la rete del 2-4 di Pedace. Nella ripresa il copione non cambia, con gli ospiti che chiudono l’incontro segnando altre tre reti con Oliveri, Pulitanò e Pratticò. Nel finale la rete di Arcidiacone. Brutto scivolone dunque del Mirto, che si piega al maggiore dinamismo dei reggini, venuti in terra cosentina con il chiaro intento di portare a casa i tre, e alla fine ci sono riusciti con grande merito.

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 12 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1373
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!