Banner
Banner
Fhoto Gallery
Visite

PostHeaderIcon Calcio a5 serie B/F Fata Morgana Mirto 11-6

Altra sconfitta pesante per il Mirto che in trasferta non riesce a conquistare punti.

FATA MORGANA    P&D MIRTO   11-6

Marcatori: 5 Casile (F), Modafferi (F), 3 Lorenti (F), Santoro (F), Laurendi (F), 3 Rafael (M), Benenati (M), Pace Marco (M), Ferraro (M)

Fata Morgana che si aggiudica il derby calabrese contro il Mirto, sconfiggendolo per 11 - 6 tra le mura amiche e confermando lo straripante stato di forma che sta vivendo, che li porta oggi a firmare la terza vittoria consecutiva e ad allontanarsi dalle zone basse della classifica. Mirto che invece non riesce a ripetere l'ottima prestazione fornita nella gara interna della scorsa settmana contro la Cadi e che si trova nuovamente risucchiato nelle ultime tre posizioni della classifica.
Tutto facile per gli uomini di Ferrara, trascinati dalla stratosferica giornata di Nino Casile, autore di ben cinque reti che non hanno lasciato scampo agli ospiti. La Fata Morgana  fa capire subito che non ci sarà partita, portandosi avanti addirittura per 5 -1. La reazione del Mirto prima della chiusura della frazione di gioco porta alla realizzazione di due reti, che mandano le squadre negli spogliatoi sul risultato di 5 - 3.
Nel secondo tempo però i padroni di casa mantengono la concentrazione e il pallino del gioco, chiudendo virtualmente la partita, siglando altre sei reti (tra cui c'è da annoverare un eurogol di Santoro), portandosi in vantaggio di sette reti. Nel finale Ferrara decide di fare un pò di rotazione e di far esordire qualche giovane interessante, come ad esempio il secondo portiere Cuzzola (ragazzo del '95) e Celibato. A nulla servono le due reti realizzate dal Mirto nei minuti finali se non a rendere meno larga la vittoria dei padroni di casa.

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 68 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 2895
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!