2a Categ."A" Torano Krosia 2-4
13a vittoria consecutiva per il Krosia, a farne le spese oggi un Torano che non ha mollato un minuto, ma ha dovuto arrentersi alla supremazia di giuoco del Krosia è a un forte Bongiorno che oggi ha siglato una tripletta, la rete del 4-2 finale porta la firma di capitan Mazza su calcio di rigore, assegnato al Krosia dopo un atterramento in area di Bongiorno.
TORANO KROSIA 2-4
TORANO CASTELLO - Il Krosia di mister Le Fosse vince 4 a 2 a Torano e centra la 13 vittoria consecutiva in campionato, migliorando così il proprio record.
Enorme il divario tra le due squadre e bianco-blu che centrano la vittoria senza troppa fatica. Infatti la squadra bianco-blu non ha avuto ritmi esagerati nell'arco dei 90 minuti di gioco, ma ogni volta che ha accelerato ha saputo mettere dentro la palla. Avversario modesto ma che comunque non merita assolutamente la posizione in classifica che occupa e siamo sicuri che da qui alla fine del campionato saprà risollevarsi in classifica.
Partita comunque bella e giocata sotto la pioggia. Passa in vantaggio il Krosia con Bongiono poco dopo 10 minuti di gioco. Hanno la forza di pareggiare dopo pochi minuti i padroni di casa, grazie ad una difesa abbastanza distratta che subisce i primi due gol del nuovo anno. Poi ancora Bongiono per il momentaneo 1 a 2, poi ancora una distrazione della difesa sugli sviluppi di un calcio d'angolo per il 2 a 2 sul quale si chiude la prima frazione di gioco.
Nella ripresa ancora Bongiorno per il 3 a 2 e sul finire capitan Mazza trasforma il rigore conquistato dal solito Bongiorno per il 4 a 2 finale che consente al Krosia di lasciare a 6 i punti di distacco dalla più diretta inseguitrice Francavilla che domani sarà impegnato sul proprio terreno con il Villaggio Frassa.
< Prec. | Succ. > |
---|
|