Banner
Banner

PostHeaderIcon 2a Categ."A"Y.B.Cassano Krosia 0-1

Il Krosia espugna anche il campo del Cassano dimostrando di essere una squadra compatta e ben messa in campo dal mister Le Fosse, meritevole del primo posto che occupa  in classifica la rete vincente porta la firma di Madeo.


YOUNG BOYS CASSANO       KROSIA  0-1

 

Marcatore: Madeo al 38° 2t.

Vittoria per 0 a 1 che vale la decima vittoria consecutiva in campionato
IL KROSIA ESPUGNA CASSANO E TENTA LA FUGA


CASSANO ALL’JONIO – Decima vittoria consecutiva in campionato, primo posto consolidato in classifica a +6 dalla più diretta inseguitrice (adesso il Francavilla) grazie a 90 minuti giocati da prima della classe.
Partita importantissima per i bianco-blu che se di certo non... si giocavano il campionato nei 90 minuti di Cassano di sicuro avevano la possibilità di ipotecare il salto di categoria. Gioco contratto da parte di entrambe le formazioni, molto attente specie nel reparto difensivo, con poche occasioni da rete da entrambe le parti.
Per la prima azione degna di nota bisogna attendere il 23’ p.t. quando Cersosimo batte un calcio di punizione in direzione della porta avversaria con il numero uno di casa che devia in calcio d’angolo con un bellissimo intervento. E’ l’unica emozione nell’arco dei primi 45 minuti di gioco.
Alla ripresa delle ostilità per i primi 20 minuti di gioco i bianco-blu avanzano il proprio baricentro con i padroni di casa che perdono metri a centrocampo. Ne nascono due occasioni: la prima per Madeo che, dal limite dell’area, indirizza un tiro potente e preciso che si perde a pochi centimetri dal palo alla destra dell’estremo difensore ospite che nulla avrebbe potuto. Poco dopo, al 26’ s.t. è il turno di Bongiorno che riceve palla sulla tre quarti di campo, entra in area e dal vertice destro calcia in diagonale una palla che non entra ancora per pochissimi centimetri.
I padroni di casa hanno il loro momento migliore intorno alla metà della seconda frazione di gioco, senza mai impensierire il portiere del Krosia. Al 32’ reclamano un calcio di rigore su una uscita di Cetera in area ma l’arbitro vede bene ed ordina il semplice calcio d’angolo.
La partita sembra incamminarsi sullo 0 a 0. Poi il mister richiama capitan Mazza e mette De Luca. Scelta azzeccatissima visto che il “fantasista” bianco-blu se ne va sulla fascia sinistra, salta il suo diretto marcatore e crossa al centro dell’area una palla sulla quale Madeo di testa interviene in maniera perfetta mandando la sfera sul palo interno alla sinistra del portiere e poi in rete, per il gol dello 0 a 1 finale.
Non c’e’ tempo per i padroni di casa di recuperare ed il Krosia porta a casa altri tre punti pesantissimi per La vittoria di questo campionato.


 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 12 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1639
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!