Calcio a5 serie B/F Gran Mareluna Bagheria Mirto 9-3
Altra sconfitta per il Mirto oggi in terra siciliana, ma tutto non è perduto, bisogna lottare fino alla fine vincendo tutte le gare casalinghe per poter restare in serie B senza passare dai Play-Off.
GRAN MARELUNA BAGHERIA P&D MIRTO 9-3
ARBITRO 1: Pani Stefano di Oristano - ARBITRO 2: Burattoni Fabrizio di Lugo di Romagna - CRONOMETRISTA: Graziano Fabio di Palermo
Marcatori Mirto: Romano, Pace, Ferraro
Il Mirto esce con una pesante sconfitta dal campo del Gran Mareluna Bagheria, i siciliani si confermano squadra in netta ripresa. Danni quantomeno limitati per il Mirto che vede tutte le squadre che lo seguono in classifica uscire sconfitte dalla giornata odierna (ad eccezione del fanalino di coda Aiace Conversano che a sorpresa espugnano il campo del Futsal Melito).
Partita subito in discesa per i siciliani che dopo tre minuti di gioco sono già sul 3 - 0. I calabresi provano a reagire, ma il Bagheria è in gran giornata e nonostante i ritorni di fiamma del Mirto riesce comunque a chiudere la prima frazione sul 6 - 2.
Nella ripresa siamo alle solite il Mirto entra in campo con la testa nello spogliatio ed anche poco convinti, forse demoralizzato dal distacco accumulato dai siciliani nella prima frazione, cosi finisce per subire ancora gli attacchi del Bagheria che è bravo a gestire il risultato e ad aumentare il bottino di reti quando se ne presenta l'opportunità, chiudendo il match sul 9 - 3.
< Prec. | Succ. > |
---|
|