Banner
Banner
Fhoto Gallery
Visite

PostHeaderIcon 2a Categ."A" P.Z.Frascineto Krosia 1-2

18° risultato utile per la capolista Krosia che oggi sul campo del Frascineto, è sceso in campo con una formazione rimaneggiata per infortuni, squalificati e conquista la 17a vittoria consecutiva.

P.Z.FRASCINETO   KROSIA  1-2

Marcatori del Krosia Calarota,Madeo.

FRASCINETO- Il Krosia centra la 17.a vittoria consecutiva in campionato sul difficile campo del Frascineto (5 in classifica) nonostante le assenze di Cersosimo (squalificato) ed Algieri (febbre).
Crosioti che passano in svantaggio grazie ad una rete segnata su calcio di punizione dei padroni di casa, ma che hanno la capacità, grazie al primo gol in campionato di Calarota, di pareggiare dopo pochi minuti.
Troppo evidente il divario tecnico ed atletico delle due formazioni e nonostante le assenze, cui si aggiunge anche quella di capitan Mazza che deve lasciare il campo per una botta ricevuta, il Krosia, grazie a Madeo, nella ripresa segna il gol del 2 a 1 che vale tre punti in classifica e lascia a 12 il vantaggio sulle più dirette inseguitrici Francavilla e Cassano. E domenica al Comunale va di scena il big-match Krosia-Francavilla.

Fonte:U.S. Krosia

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 21 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 2803
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!