Banner
Banner
Fhoto Gallery
Visite

PostHeaderIcon Calcio a5 Ser.B/F FutsalMelito Mirto 7-0

Ancora una sconfitta pesante per il Mirto, che rimedia l'ottava sconfitta consecutiva nel derby calabrese in casa del Fusal Melito, restando al penultimo posto con solo tre punti.

Futsal Melito - Mirto 7 - 0
Marcatori: 3 Labate, 2 Scaramozzino, Barilla M., Modafferi

Il Futsal Melito schianta il Mirto per 7 - 0 nell'unico derby calabrese di giornata, invertendo così immediatamente la rotta dopo la sconfitta della settimana scorsa sul campo del Conversano. Il Mirto, invece,continua il suo periodo nero, rimanendo fermo a tre punti in penultima posizione.
Gli ospiti, che oggi si presentavano con quattro squalificati (tra cui figurava anche mister Benenati) e con una squadra fatta per lo più di under 21 e under 18, reggono solo cinque minuti, dopo i quali arriva infatti la rete di Marcello Barilla, che apre le danze della goleada del Futsal Melito che da lì in poi dà vita ad un vero e proprio monologo. La squadra di casa infatti, trascinata dalla gran giornata di Labate (autore di una tripletta) e dalle due reti del giovane Danilo Scaramozzino, finisce per dilagare ed arrotonda ancora il punteggio con la rete di Modafferi, che fissa il punteggio sul 7 - 0 finale che consente agli uomini di mister Franco di vedere la zona play off.

Fonte:calabriafusal.it

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 48 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 2911
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!