Banner
Banner

PostHeaderIcon U.S. KROSIA: Grandi ambizioni per il prossimo campionato

E' stato il primo appuntamento della stagione estiva del Krosia, quando le feste di piazza pongono le basi per l'ormai prossima stagione.


Sebbene la tradizione indichi la festa di Agosto (quest'anno in programma il 13 e giunta alla sua 17.a edizione) come il momento in cui la Società comunica i propri obiettivi, ieri sera nella manifestazione "Musica e Sport" realizzata in collaborazione con l'Istituto Musicale Donizetti, la dirigenza ha detto davvero molto.
Si è partito dal conferimento della Presidenza Onoraria della Società a Luca Parrilla, imprenditore affermato e sponsor storico della Società crosiota.
La serata è servita anche per tracciare quelle che saranno le reali ambizioni dei bianco-blu. Ambizioni davvero inaspettate dal momento in cui il Krosia parte per provare a replicare il successo dello scorso campionato anche in 1.a categoria.
"Punteremo alla promozione" questa la frase chiara pronunciata dai dirigenti dal palco in piazza del popolo.
E che non sia solo un'ambizione lo si capisce già dall'avvenuta riconferma di mister Mingrone alla guida anche per la prossima stagione. Anche se c'e' il più stretto riserbo sui nomi si parte dalla riconferma dei migliori uomini che hanno vestito la maglia bianco-blu nella scorsa stagione.
Ulteriore elemento che depone a favore della serietà delle intenzioni di puntare alla vittoria del campionato la circostanza che nei prossimi giorni la Dirigenza chiederà un incontro all'Amministrazione Comunale, sempre attenta alle problematiche sportive del centro storico, finalizzato a predisporre lavori di adeguamento dell'impianto sportivo comunale "Filiberto Morello" per una eventuale salto di categoria.Società comunque attivissima sul mercato. Si parla di almeno 6/7 nuovi titolari che andranno a rinforzare tutti i reparti nevralgici del campo.
Acquisti che confermerebbero non solo le intenzioni di promozione della Società, visto che alcuni dei nomi che si fanno in questi giorni hanno disputato campionati di almeno due categorie superiori, ma che realmente farebbero del Krosia una delle formazioni più attrezzate non solo per frequentare la zona play-off, ma addirittura per puntare alla vetta della classifica.
Di sicuro per la 17.a festa dell'U.S. Krosia, si saprà davvero molto di più

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 24 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1058
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!