Banner
Banner

PostHeaderIcon 1a categ."A"S.Agata D'Esaro Krosia 1-2

Prima vittoria in questo campionato per il Krosia di Mister Triolo, chiudendo sotto di una rete il primo tempo, ribaltando il risultato nel secondo tempo.


 

 

S. AGATA D'ESARO 1     KROSIA 2

20'p.t. S. Agata
5' s.t. Bongiorno
15' s.t. Bongiorno

MALVITO - Arriva proprio all’ultima giornata del 2013 la prima vittoria del Krosia di mister Triolo lontano dal Comunale che fino ad ora era riuscito a raccogliere solo due punti in trasferta: uno nel derby di Mirto, l’altro nel recupero di Mendicino.
Vittoria importantissima che porta tre punti conquistati con una formazione fortemente rimaneggiata a causa di infortuni, squalifiche e cessioni che alla fine portavano a ben quattro gli assenti.
Vittoria più che meritata del Krosia che già dai primi minuti di gioco appare determinato e soprattutto concentrato. Partita priva di emozioni anche grazie al Krosia che se ne sta ben coperto in attesa dell’occasione giusta per creare pericoli alla porta avversaria. Il primo tiro in porta, inotorno al 15’ lo fanno proprio gli ospiti con De Giacomo (il migliore in campo insieme a Bongiorno) che calcia da appena fuori l’area di rigore, costringendo il portiere ospite ad opporsi con i pugni.
Al 20’ p.t. i padroni di casa passano in vantaggio con il numero 9 che direttamente su calcio di punizione mette dentro la palla del vantaggio.
Intorno al 30’ p.t. reclamano il calcio di rigore gli ospiti per un evidente fallo di mano in area di un difensore che cosi impedisce a Bongiorno, ben piazzato in area piccola, di colpire di testa. Per il direttore di gara però è tuTto regolare nonostante le proteste del Krosia.
Poi sono i padroni di casa a farsi pericolosi con Cetera che respinge un traversone, in uscita bassa, proprio sui piedi di un avversario, ma poi è bravo ad opporsi sul tentativo di battere a rete di quest’ultimo.
Finisce il primo tempo sul risultato di 1 a 0 per il S. Agata.Alla ripresa il Krosia perviene subito al pari. Siamo al 5’ s.t. quando Bongiorno di testa raccoglie un bel calcio d’angolo battuto da capitan Mazza e mette dentro la palla del pareggio.
L’entusiasmo porta addirittura il Krosia al vantaggio dopo pochi munuti. Siamo al 15’ s.t. quando il solito Bongiorno riceve palla da Morello e si presenta, palla al piede, davanti all’estremo difensore di casa che infila con un rasoterra.
Conquistato il vantaggio il Krosia ritorna a coprirsi in attesa del contropiede per chiudere la partita. Occasione che tuttavia non capiterà da qui alla fine dell’incontro ma i bianco-blu riescono a tenere fino alla fine il risultato, senza mai far correre pericoli alla propria porta e conquistano così una vittoria che li porta ad incrementare il divario dalla zona retrocessione, adesso distante ben 5 punti.
Domenica 5 gennaio il Krosia affronterà al Comunale il Serrapedace.

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 5 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1395
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!