Banner
Banner

PostHeaderIcon 1a categ."A" 2a giornata di ritorno verso Krosia-Aprigliano.

Partitissima quella in programma domenica prossima al Comunale di Crosia.


Per la 2.a giornata di ritorno, infatti, i bianco-blu ospiteranno l'Aprigliano, terza forza del campionato, a +4 dal Krosia 6° in graduatoria.
All'andata i bianco-blu vennero sconfitti con un sonoro 3 a 0. Un risultato tuttavia bugiardo per come si svolse la gara e soprattutto per le poche occasioni concesse all'avversario. Ovviamente si trattava di un altro Krosia. I bianco-blu adesso sono a ridosso della zona play-off, nonostante l'obiettivo stagionale sia quello della salvezza, come più volte dichiarato dalla società. Un Krosia al sesto risultato utile consecutivo e che anche nell'ultima gara di campionato ha sfiorato il colpaccio esterno sul difficile campo del Fiumefreddo.
Se i crosioti conquisteranno i tre punti, non solo allungherebbero ulteriormente sulla zona retrocessione, ma addirittura potrebbero fare accesso proprio nella zona calda della classifica. Infatti sia il Fiumefreddo che il Mirto (che sopravanzano il Krosia in classifica rispettivamente di 3 punti ed 1 punto) saranno impegnati entrambi in trasferta. I primi sul campo del Serrapedace, i secondi in quel di Mendicino.

 


 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 10 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1373
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!