1a categ."A" Casali Presilani Krosia 3-1
Dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa ed il cambio alla guida tecnica il Krosia esce sconfitto dal Comunale di Serra Pedace ed a testa alta.
CASALI PRESILANI KROSIA 3-1
PEDACE - Perde per la terza volta consecutiva in campionato il KROSIA che adesso si trova in piena zona play-out. Una posizione decisamente inaspettata vista la levatura tecnica della formazione bianco-blu.
Il cambio alla guida tecnica non poteva di certo portare uno stravolgimento dei mali del KROSIA in soli tre giorni. Eppure la mano del neo mister Porcelli si è già vista su un diverso atteggiamento della squadra che solo per qualche solito episodio sfortunato è uscita sconfitta dal campo sportivo di PEDACE. prima frazione di gioco decisamente negativa del KROSIA che subisce il gol del vantaggio al 10' pt su un ribaltamento di fronte che aveva visto De Vincenti lanciato a rete è che non riusciva, causa uno stop difettoso della palla, a presentarsi solo davanti al portiere di casa. Sul' azione successiva i padroni di casa passano in vantaggio con un gol in evidente fuorigioco non fischiato da un pessimo direttore di gara.
Come al solito, subita la rete, i bianco-blu vanno in crisi e subiscono la rete del raddoppio.
Si va al riposo sul 2 a 0.
Al rientro in campo la squadra del KROSIA appare più convinta e dopo soli 3 minuti della ripresa dimezza lo svantaggio con Graziani Gaetano, all'esordio da titolare in campionato ed autore di una prestazione eccellente da poter essere indicato come il migliore dei crosioti.
Il KROSIA ci crede ma subisce su una disattenzione difensiva il gol del 3 a 1 che di fatto chiude i giochi.
Nulla di preoccupante tuttavia. Da domenica prossima si può dire che inizierà il vero campionato del KROSIA. In particolare bisognerà ripartire dalla seconda frazione di gioco vista contro i Casali oggi e siamo sicuri che non sarà cosa impossibile per il KROSIA risalire la classifica.
< Prec. | Succ. > |
---|
Cerca nel sito |