1a categ."A"Krosia Amendolara 2-0
Oggi il Krosia sul campo "Filiberto Morello" vince contro un Amendolara ostico con il classico risultato di 2-0, ma per vedere le reti della vittoria del Krosia ci sono voluti gli ultimi dieci minuti della gara con doppietta di Patera.
KROSIA AMENDOLARA 2-0
Patera 38’ e 42' s.t.
CROSIA – Vince con il più classico dei risultati il Krosia che ha la meglio sull’Amendolara nei minuti finali del match, grazie a due gol di Patera, il primo dei quali davvero bello.
Una partita davvero amara di emozioni e che sembrava incanalata sul risultato di reti inviolate visto che fino al gol del vantaggio dei bianco-blu erano stati solo due i tiri in direzione della porta ed entrambi di marca ospite.
Infatti l’occasione più clamorosa dell’intera gara capita ai giallo-rossi jonici che al 30’ p.t. si vedono assegnare un calcio di rigore contestatissimo dal Krosia. A risolvere la questione ci pensa il numero 1 bianco-blu che intercetta il tiro diretto al palo alla sua destra e devia in angolo. Pochi minuti dopo è ancora Cetera a salvare il Krosia facendo scudo con il corpo, in uscita, sull’attaccante ospite.
Nella ripresa due occasioni capitano una sui piedi, l’altra, più clamorosa, sulla testa di De Vincenti ma l’attaccante non centra la porta e la palla si perde fuori.
Al 38’ il gol del vantaggio. Sugli sviluppi di un fallo laterale palla direttamente in aera e Patera al volo centra la porta con un tiro imprendibile per l’estremo difensore ospite.
Passano meno di 5 minuti e Patera raddoppia, l’attaccante riceve palla in profondità supera in velocità il diretto marcatore e mette dentro la palla beffando il portiere in uscita.
Sarà la rete che fissa il punteggio sul definitivo 2 a 0 e regala tre punti molto importanti per la rincorsa ai play-off.
< Prec. | Succ. > |
---|
Cerca nel sito |