Banner
Banner

PostHeaderIcon Calcio A5 Ser.C2 "A"Mirto Città di Fiore 8-1

Il Mirto travolge la squadra di san Giovanni in Fiore nelle mure amiche, confermando di essere la formazione da battere in questo inizio di campionato.

Russo Francesco-Mirto-

MIRTO   CITTA' DI FIORE  8-1

Marcatori: 18’ Arcidiacone, 20’ Cordua (CF), 25’ Arcidiacone, 28’ Brunetto, 35’ Biasi, 41’ Arcidiacone, 43’ Berardi, 56’ e 58’ Russo

Il punteggio finale lascia presagire ad una gara senza storia e così è stato ma, solo nella seconda frazione. Contro la favorita principe del campionato il Città di Fiore, cercava delle risposte per capire quale ruolo interpretare in questa stagione. Il responso del campo non è stato per nulla benevolo verso i silani che, dopo una inizio positivo dimostrando determinazione pareggiano da subito con Cordua, la rete del vantaggio di Arcidiacone. L’equilibrio sembra sancire i primi 30’ ma, il solito Arcidiacone coadiuvato da Brunetto concretizzano le reti del doppio vantaggio. In avvio di ripresa dopo i timidi tentativi di rimonta degli ospiti Biasi, realizzando il poker, fa deragliare il Città di Fiore. Gli uomini di mister Federico, infatti, accusano il colpo ed il Mirto dilaga chiudendo i conti con la doppietta del giovane Russo.

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 22 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 55724
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!