1a categ."A"Krosia A.Corigliano 1-1
Il Krosia di oggi sfortunato in casa, che non riesce ad andare oltre il pari. Dopo essere passato in svandaggio nel primo tempo,arriva il pari verso la fine della gara con una prodezza balistica su punizione del Mister Mingrone.
KROSIA A. CORIGLIANO 1-1
20' pt Corigliano
30's.t. Mingrone
CROSIA - Parziale delusione il punto che il Krosia conquista sul proprio campo nella 4.a giornata di campionato. Infatti la vittoria avrebbe consentito ai bianco-blu di portarsi a soli tre punti dalla vetta della classifica. Di certo che il Krosia di queste prime giornate non sia assistito dalla fortuna lo si capisce chiaramente dal fatto che spesso gli avversari al primo tiro in porta riescono a portarsi sempre in gol. Così è stato domenica scorsa nella trasferta di Rose, così è stato oggi al "Filiberto Morello" quando il Corigliano riesce a portarsi avanti al primo tentativo.
Il vantaggio consente agli ospiti di chiudersi ed aspettare l'occasione giusta per chiudere la partita in contropiede. Per fortuna il Krosia non dà un'occasione del genere al Corigliano e riesce a meno di un quarto d'ora dalla fine a pervenire al pari grazie a mister Mingrone. Un pari più che meritato per il Krosia che se fosse assistito dalla fortuna e da una maggiore determinazione forse sarebbe anche riuscito a centrare una vittoria che non avrebbe di certo demeritato.
Note positive di oggi l'esordio in campionato per Patera, l'uomo più atteso nella stagione del Krosia.
Mercoledì i bianco-blu saranno di nuovo protagonisti con l'andata del 2° turno di coppa Calabria, a Crosia, dove ospiteranno l'Amendolara.
Sabato prossimo, invece, Krosia impegnato in trasferta a Schiavonea.
< Prec. | Succ. > |
---|
|