Crosia:Lo sport come crescita dell'individuo
Domani mattina al Palateatro sarà premiato il giovane karateka Golluscio
CROSIA (Cs) - Martedì, 25 Ottobre 2016 – Un seminario informativo su “L’importanza dello sport per la crescita dell’individuo”. Una manifestazione dedicata soprattutto ai giovani, quella che si terrà domattina, alle ore 9.30 nel Palateatro Comunale di Mirto, nel corso della quale sarà premiato il giovane atleta Vincenzo Gulluscio, campione regionale di Karate 2016.
La manifestazione, dall’importante finalità educativa e didattica, è promossa dall’Associazione ASD Karate, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Crosia Mirto e con il patrocinio del Comune di Crosia.
Interverranno per i saluti istituzionali, moderati dal giornalista Antonio Iapichino, il Sindaco Antonio Russo, l’Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione Graziella Guido, il Consigliere con delega allo Sport, Francesco Russo, nonché il Dirigente dell’Istituto Comprensivo, Rachele Donnici. Si susseguiranno, poi, gli interventi del Medico – Pediatra, Presidente Age Jonio Cosentino, Vittoria Paletta, di Tommaso Spina, Medico Angiologo Asp Cosenza e di Don Giuseppe Ruffo, Parroco della Chiesa “San Giovanni Battista”. Le conclusioni saranno a cura del Coach dell’ “Asd Karate Shotokan Amodeo”, Antonio Amodeo.
fonte:CMP Agency
< Prec. | Succ. > |
---|
Cerca nel sito |