Banner
Banner

PostHeaderIcon Coppa Calabria ritorno degli ottavi:Amendolara Krosia 0-1

Il Krosia sul terreno di Amendolara con il minimo risultato maturato nel secondo tempo e forte del vantaggio dell'andata passa il turno ai quarti di finale in Coppa Calabria.

AMENDOLARA    KROSIA 0-1

MARCATORI: Toure 35 2t.

Passano il turno degli ottavi di finale il Krosia ed il Cetraro uniche formazioni della provincia di Cosenza ancora in corsa per la Coppa Calabria che si incontreranno nel prozziomo turno valevole per i quarti di finale, che hanno eliminato rispettivamente Amendolara e Praia. Solo il Sillanum non passa eliminato dal Taverna.

AMENDOLARA - Un KROSIA ancora fortemente rimaneggiato (Mazza, Celi, Gulluscio, Perfetto e Nigro tutti indisponibili) vince ad Amendolara per 0 a 1 con il primo gol con la maglia del Krosia di Touré (primo gol di uno straniero nella storia bianco-blu) e si qualifica ai quarti di finale della coppa Calabria.
Il KROSIA partiva dal 3 a 0 conquistato nella gara di andata ma le numerose assenze mettevano in dubbio anche il risultato conquistato al Filiberto Morello due settimane fa.
Alla fine dei 90 minuti i bianco-blu non solo conquistano il passaggio al turno successivo ma addirittura espugnano il campo di Amendolara centrando il settimo risultato utile consecutivo tra coppa e campionato, nonché la terza vittoria consecutiva nelle due competizioni.
Per i quarti i crosioti affronteranno il Cetraro, unica formazione della provincia di Cosenza, insieme al KROSIA, ad essere rimasta in lizza per la coppa.
Prima della partita di coppa, sabato il KROSIA sarà di scena a Morano contro il Geppino Netti per la 7.a giornata di andata.
Gara di fondamentale importanza visto che il KROSIA, attualmente terzo in classifica, in caso di vittoria potrebbe trarre vantaggio dallo scontro di domenica tra Mirto e Città di Rossano, sabato Rossanese Praia, rispettivamente seconda e prima in classifica.

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 22 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1269
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!