Banner
Banner

PostHeaderIcon L'Unione Sportiva Krosia chiude dopo 18 anni.

Comunicato stampa del' U.S. Krosia "DOPO 18 ANNI SCRIVEREMO LA PAROLA FINE SULL’U.S. KROSIA".

 

Tutte le cose di questo mondo hanno una fine. Nonostante ciò quando le si vive, nel bene e nel male, ci si dimentica che questa parola, prima o poi, metterà il punto su storie, emozioni, ricordi, delusioni, gioie. Si pensa sempre che le cose che ci appartengono si possano sottrarre a questa inderogabile regola, tranne poi ritrovarsi, quanto meno te lo aspetti, a dover scrivere, appunto, la parola FINE.
Così accadrà domani per l’Unione Sportiva Krosia.
Non sarà, questa, una riflessione su tutto ciò che è stato, su tutto ciò che avrebbe potuto essere e soprattutto su tutto ciò che ha contribuito, in maniera più o meno determinante, a scrivere, lettera per lettera, questa parola.
Sono tante piccole cose che, messe tutte insieme, hanno creato delle difficoltà talmente insormontabili da farci determinare a non iscrivere il Krosia al prossimo campionato dopo 18 anni.
Sicuramente ci sarà chi gioirà di questa notizia. A queste persone basta dire semplicemente che chi gode dei dispiacere altrui è persona MISERA alla quale inutile rivolgere pensieri o attenzioni.
Ci saranno altri, come noi, dispiaciuti e (per quanto sia un controsenso) pieni di vuoto perché già consapevoli che il KROSIA è stato un legame che ci ha tenuto uniti per ben 18 anni e che sarà davvero difficile trovare un qualcos’altro che possa sostituire questa occasione chiamata KROSIA che quotidianamente ci ha fatto incontrare e vivere qualcosa di ancor più intenso di una AMICIZIA.
Ci saranno altri ancora per i quali il tutto sarà indifferente. Forse proprio queste persone saranno quelle che maggiormente, presto o tardi, si renderanno conto che quella squadra in fondo era molto di più di una semplice squadra di pallone.
Non è un fallimento. Noi non giudichiamo impresa fallimentare una cosa che ci ha regalato gioie ed emozioni indescrivibili. Abbiamo avuto la capacità di sorprendere, in diverse occasioni e per tanti anni, molte persone, venute da fuori e sempre più meravigliate della passione, dell’affetto, del legame che due colori il BIANCO ed il BLU sapevano suscitare in un intero paese.
Chi non ha saputo leggere queste cose, chi non è riuscito, soprattutto in quest’ultimo anno, ad indossare e difendere quella maglia e quei colori con lo stesso nostro spirito, non lascerà nessuna traccia in quella che reputiamo, anche oggi, nel mentre scriviamo la parola fine, una storia GLORIOSA per una squadra di un piccolo paese di 500 persone capace di giocarsela, alla pari, con realtà calcistiche ben più organizzate.
Ringraziamo tutti coloro che in questi anni ci sono stati vicini. In primis il nostro storico sponsor CASEIFICIO PARRILLA, poi questa AMMINISTRAZIONE COMUNALE che ci è stata di vero supporto ed infine tutti i veri tifosi del KROSIA, quelli che, nel leggere questo ultimo comunicato, avranno la stessa nostra tristezza che ci accompagna mentre scriviamo.
L’U.S. KROSIA.

 

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 5 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1289
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!